sabato 4 luglio 2020, Aggiornato alle 20:38
Home > APPUNTAMENTI > In ricordo di Alice una serata di beneficenza per sostenere i bambini che affrontano un duro percorso

In ricordo di Alice una serata di beneficenza per sostenere i bambini che affrontano un duro percorso

Anche quest’anno “Gli amici di Alice” si sono impegnati  per organizzare la serata di beneficenza il cui ricavato servirà a finanziare dei progetti che aiutino i bambini a “dimenticare” anche solo per un momento le dure prove che la malattia gli pone davanti.

La data è per i 2 febbraio a Cuglieri  nell’ex seminario chiostro Pontificio Regionale Sardo. La serata è presentata da Giuliano Marongiu con il contributo di artisti sardi.

Gli amici di Alice nel ricordo della piccola tengono viva la fiamma della speranza per i piccoli e le loro famiglie che stanno affrontando un duro percorso .

La piccola, nata nel 2015 è volata in cielo lo scorso marzo (APPROFONDISCI). Alice era affetta da una terribile Leucemia Mieloide acuta – M07 e la sua storia aveva commosso l’intera Sardegna e non solo, dopo che la madre Valentina aveva aperto la pagina facebook “Un ponte per Alice” per sostenere la sua battaglia contro il male.

Oggi la sua battaglia prosegue.

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento

error: Content is protected !!