Un delitto a Nuoro? Gioco e sfida nel mix di Escape room e caccia al tesoro

Sonia

Un delitto a Nuoro? Gioco e sfida nel mix di Escape room e caccia al tesoro

venerdì 16 Novembre 2018 - 16:36
Un delitto a Nuoro? Gioco e sfida nel mix di Escape room e caccia al tesoro

Vi sentite un po’ Jessica Fletcher o Indiana Jones? E allora dovete raccogliere la sfida di Timeline – Escape Room. Il contesto sono le vie, i luoghi e le strutture della nostra città, che, per il 25 novembre ospiteranno il gioco Escape Nugoro City tra indizi e competizione  nella formula  dell’Escape Rom e caccia al tesoro.

“Per ora non si possono svelare troppi dettagli”, spiega l’organizzatore Marco Musu, ma noi aggiungiamo che sarete coinvolti in un delitto e avrete due ore di tempo per portare a termine il gioco e superare i diversi step situati in giro per la città, il tutto attraverso la vostra squadra, la collaborazione, l’intuito e la logica.

Il gioco. Vi abbiamo stuzzicato? E allora partecipare è molto semplice. Escape Nugoro City prevede la partecipazione di un minimo di 3 a un massimo di 5 squadre, le quali, a turno, competeranno con un massimo di 6 giocatori.

Le squadre dovranno presentarsi -il giorno del gioco-  30 minuti prima presso la Timeline via Anjoy 13.

Turni. I turni nella giornata del 25 novembre (domenica prossima) sono così distribuiti: 1° turno dalle 10.00 alle 12.00 ; 2° turno dalle 15.00 alle 17.00.

Il Premio. Per la squadra vincitrice che riesce a risolvere nel minor tempo possibile tutti gli step, avrà diritto ad un premio, messo a disposizione dall’organizzazione e comunicato preventivamente.

L’iscrizione. Avete tempo fino al 21 novembre (mercoledì) per iscrivervi al gioco più entusiasmante e innovativo del momento e chi decide di confermare la sua partecipazione entro il 18 novembre (questa domenica) potrà usufruire di uno sconto del 20%. La prenotazione al gioco Escape Nugoro City avviene tramite email (escape.room.nuoro@tiscali.it) oppure consegnando la liberatoria firmata dal caposquadra con un documento d’identità di tutti i partecipanti con l’indicazione del turno a cui la squadra intende partecipare. Telefono 3756071565

La quota di prenotazione è di 100 euro a squadra, compresa l’assicurazione per tutti i componenti, da formalizzare attraverso bonifico bancario intestato a  TimelineEscape Room Nuoro di Marco Musu (banca Unicredit via Mughina 2 Nuoro) IT 47X 0200817302 000104949010 causale Escape Nugoro City Novembre 2018 o portando la quota direttamente in sede.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi