Nuoro: Claudio Borghi, stasera alle 18.00 all’Exmè

Salvatore

Nuoro: Claudio Borghi, stasera alle 18.00 all’Exmè

venerdì 02 Novembre 2018 - 16:06
Nuoro: Claudio Borghi, stasera alle 18.00 all’Exmè

Nuoro, uno scorcio dell'ExMé (foto S.Novellu)

CLAUDIO BORGHI QUESTA SERA A NUORO

Claudio Borghi, presidente della commissione Bilancio della Camera, sarà a Nuoro stasera, venerdì 2 novembre, a partire dalle 18.00 nel corso di un incontro pubblico che verrà ospitato presso la sala convegni dell’ExMe’ (l’ex Mercato Civico – piazza Mameli).

Prosegue il ciclo di appuntamenti della Lega nel territorio, in attesa dell’arrivo di Matteo Salvini in Sardegna. Venerdi’ 2 novembre a Nuoro ci sarà il presidente della commissione Bilancio della Camera, Claudio Borghi. L’incontro pubblico – al quale parteciperanno anche il deputato e commissario del Carroccio per la Sardegna, Eugenio Zoffili, il deputato Guido De Martini e il consigliere comunale di Nuoro Pierluigi Saiu – è in programma, come detto, alle 18.

#tralagente è la parola d’ordine della Lega in Sardegna. Una formula che ha portato in queste settimane a una costante mobilitazione su tutto il territorio regionale, con una particolare attenzione alla provincia di Nuoro.

Borghi verrà nel capoluogo barbaricino per affrontare i più delicati temi di politica economica nazionale e regionale.

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini, invece, dovrebbe essere nell’Isola entro il 15 novembre per un tour di ascolto dei sardi. In quell’occasione dovrebbe anche comunicare il nome del candidato governatore la cui intestazione – come da accordi a livello nazionale – è in capo alla Lega. Il programma della visita di Salvini potrebbe comprendere alcune delle tappe toccate dal #tralagente tour organizzato nei giorni scorsi da Zoffili con De Martini tra il centro Sardegna (Oliena, Orgosolo, Ottana) e il nord dell’Isola (tra gli altri, Santa Teresa di Gallura, Tempio, Alghero). Proprio in un Comune del centro-nord potrebbe tenersi il prossimo tavolo della coalizione del centrodestra coordinato dallo stesso Zoffili.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi