Nuoro: Pietro Mureddu è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani

Sonia

Nuoro: Pietro Mureddu è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani

giovedì 03 Maggio 2018 - 09:44
Nuoro: Pietro Mureddu è il nuovo coordinatore  cittadino di Forza Italia Giovani

Pietro Mureddu il nuovo coordinatore dei giovani di Forza Italia

Pietro Mureddu già attivista all’interno dell’associazione “Salvaguardia Monte Ortobene”,  è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani.

La nomina è arrivata nella mattinata di ieri, annunciata da Mureddu anche attraverso le pagine social. «Spero di riuscire a lavorare bene in squadra, con tutti i membri del coordinamento, con l’obiettivo di portare avanti le attività del movimento e cercare di risolvere i problemi della nostra comunità. Mi impegnerò a svolgere con entusiasmo, passione e impegno questo incarico cercando di coinvolgere il maggior numero di giovani e meno giovani».

Da parte del neo coordinatore non sono mancati i ringraziamenti per il nuovo incarico: «ringrazio l’onorevole Pietro Pittalis, l’europarlamentare Salvatore Cicu, la coordinatrice nazionale Annagrazia Calabria, il consigliere regionale Stefano Coinu, il coordinatore regionale Pierpaolo Cassoni, il commissario provinciale Giuseppe Montesu e un ringraziamento speciale va al coordinatore della provincia di Nuoro Roberto Diana per la fiducia accordatami».

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi