I Modena City Ramblers ospiti a San Teodoro per l’ultimo giorno dell’anno

Sonia

I Modena City Ramblers ospiti a San Teodoro per l’ultimo giorno dell’anno

giovedì 28 Dicembre 2017 - 06:45
I Modena City Ramblers  ospiti a San Teodoro per l’ultimo giorno dell’anno

Saranno i Modena City Ramblers M.C.R. ad animare il concerto in piazza a San Teodoro in programma l’ultimo giorno dell’anno all’insegna del relax e del divertimento.

La notte di San Silvestro sarà articolata in un grande spettacolo che intratterrà spettatori di ogni età. L’epicentro dei festeggiamenti organizzati dal Comune sarà Piazza Emilio Lussu dove l’entusiasmo di adulti, famiglie e ragazzi sarà animato dall’immancabile brindisi di mezzanotte e dalla musica dei Puro Malto che introdurranno il concerto della band emiliana.

I concerti sono tutti ad ingresso gratuito.

I Puro Malto, Live Cover Band, nascono sul finire degli anni ’90, come interpreti dei più grandi successi pop italiani ed internazionali degli ultimi 30 anni, rivisitati e arrangiati in chiave reggae, funky e rock. Durante la loro esibizione, punteranno molto sul coinvolgimento e lo scambio emotivo con il pubblico.

Il gruppo dei Modena City Ramblers non ha bisogno di grosse presentazioni, la fama è infatti testimoniata dalla lunga discografia e dalle tante esibizioni che hanno caratterizzato la sua carriera. Nel corso degli anni i M.C.R. hanno cambiato più volte formazione fino ad arrivare a quella attuale composta da sette elementi. Amanti del folk irlandese, definiscono il loro genere musicale combat folk che, partendo da brani strumentali principalmente delle tradizioni irlandesi, scozzesi e celtiche, viene contaminato da rock e punk.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi