L’Area Socio Sanitaria Locale di Nuoro cerca medici di base

Sonia

L’Area Socio Sanitaria Locale di Nuoro cerca medici di base

mercoledì 08 Novembre 2017 - 12:07
L’Area Socio Sanitaria Locale di Nuoro cerca medici di base

L’Area Socio Sanitaria Locale di Nuoro/ATS Sardegna deve provvedere – ai sensi dell’art. 38 dell’ACN (Accordo Collettivo Nazionale) per la Medicina Generale del 29/07/2009 – all’affidamento di cinque incarichi provvisori di Assistenza Primaria in cinque comuni della Provincia.

Gli ambiti e i paesi interessati sono: ambito n. 1.3, con obbligo di apertura dell’ambulatorio nel Comune di Olienaambito n. 2.2, con obbligo di apertura dell’ambulatorio nel Comune di Bolotana; ambito n. 2.2 con obbligo di apertura dell’ambulatorio nel Comune di Bortigaliambito n. 3.1, con obbligo di apertura dell’ambulatorio nel Comune di Siniscolaambito n. 3.1, con obbligo di apertura dell’ambulatorio nel Comune di Torpè.

I medici interessati devono far pervenire domanda di disponibilità, secondo il modello scaricabile sul sito www.aslnuoro.it, all’indirizzo di posta elettronica medicinabase@aslnuoro.it, entro e non oltre le 12 del 23 dicembre 2017.

L’incarico sarà affidato ai sensi dell’ACN di Medicina Generale del 29 luglio 2009, interpellando prioritariamente i medici residenti nell’ambito o – in mancanza di residenti – i medici meglio posizionati nella graduatoria regionale definitiva del 2017.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi