In auto passamontagna, pistola e arnesi da scasso: due denunce

Sonia

In auto passamontagna, pistola e arnesi da scasso: due denunce

lunedì 18 Settembre 2017 - 15:00
In auto passamontagna, pistola e arnesi da scasso: due denunce

Armi, passamontagna, attrezzi da scasso: Il materiale sequestrato dalla Polizia

Sono stati fermati a un posto di blocco mentre, in auto, percorrevano una via cittadina. Il loro nervosismo ha insospettito gli agenti, i quali approfondendo il controllo, probabilmente, hanno sventato una possibile rapina.

I due protagonisti, P.M. e V.L., originari rispettivamente dell’Ogliastra e della Baronia, fermati nel fine settimana in viale Europa dagli uomini del Commissariato di Lanusei, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria dopo essere stati identificati.

Uno dei due nascondeva sotto il maglione un passamontagna con aperture oculari e all’altezza della bocca; sotto il tappetino del lato guida, invece, pronta all’uso, una pistola scacciacani con la canna modificata e il caricatore, munito di sei cartucce calibro 6,35, inserito.

Dietro il sedile del conducente, diversi attrezzi per l’effrazione e lo scasso (un piede di porco, una pinza, quattro cacciaviti, due paia di guanti e due sacchi bianchi in nylon); sotto la postazione del lato passeggero, infine, un coltello tipo pattadese, uno scalda collo di colore nero, un cappello e un paio di guanti.

© Tutti i diritti riservati

.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi