Il Comitato Monte Ortobene: appuntamento con i concerti al Monte e il grande evento “ A Su Connottu Pro Su Monte “

Sonia

Il Comitato Monte Ortobene: appuntamento con i concerti al Monte e il grande evento “ A Su Connottu Pro Su Monte “

giovedì 13 Luglio 2017 - 13:18
Il Comitato Monte Ortobene:  appuntamento con i concerti al Monte e il grande evento “ A Su Connottu Pro Su Monte “

I nuovi arredi al belvedere al Monte Ortobene

Il Comitato Monte Ortobene Ultima Spiaggia organizza sabato prossimo,15 luglio, alle 18,30, nel parco comunale in cima all’Ortobene, la seconda di una serie di serate di buona musica che non potrà che allietare chi decide di parteciparvi.

Sabato sera sarà la volta del cantante Luciano Pigliaru che vanta  un passato con gli Istentales e nell’occasione presenterà il suo nuovo lavoro musicale.

Si tratta del primo di una serie di concerti che si svolgeranno in estate all’Ortobene e il pubblico potrà assistervi comodamente  seduto nelle poltroncine messe a disposizione dal Comitato dietro una modesta offerta che verrà impiegata per i lavori di manutenzione posti in essere in tutte le strutture attivate al Monte.

Gli altri appuntamenti si svolgeranno sabato 22 Luglio con i Namless,  con i In quattro all’opera (sabato 5 agosto) e Domenica 6 agosto con i Fammenti anni 60 .

Contestualmente al programma musicale avrà luogo a fine mese e per l’intera giornata l’evento più importante organizzato dal Comitato: “ A Su Connottu Pro Su Monte “ giornata di esposizione dei prodotti agro-alimentari e artigianali locali con la partecipazione dei gruppi folk di Nuoro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi