ASSL di Nuoro: corso teorico sulle piante officinali

Sonia

ASSL di Nuoro: corso teorico sulle piante officinali

martedì 11 Aprile 2017 - 10:15
ASSL di Nuoro: corso teorico sulle piante officinali

“Piante officinali: aspetti fitoterapici e tossicologici – Usi alimentari delle erbe spontanee”. È il titolo dell’interessante corso teorico pratico che si svolgerà in 2 edizioni di tre giorni ciascuna.

La prima edizione è prevista dall’8 al 10 maggio, la seconda dal 15 al 17 maggio. Le prime due giornate sono dedicate alla parte teorica e si svolgeranno presso la Sala Conferenze del Presidio Ospedaliero San Francesco, mentre la terza giornata – incentrata sulla parte pratica – si svolgerà ad Aritzo: la mattina con una escursione in località Santa Maria e il pomeriggio presso l’Ecomuseo del paese, con la prova pratica dei discenti per l’assegnazione dei crediti ECM.

Il corso è destinato a 12 tra Medici e Tecnici della Prevenzione del SIAN della ASSL di Nuoro; 5 Farmacisti del Servizio Farmacia Ospedaliera e Territoriale della ASSL di Nuoro; 8 partecipanti esterni, appassionati della materia. Per un totale di n. 25 partecipanti per edizione.

Per le iscrizioni si dovrà inviare il modulo, scaricabile dal sito della ASSL – Formazione/Modulistica e documenti, al numero di fax 0784 240862 o all’indirizzo di posta elettronica gsulas.formazione@aslnuoro.it.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi