Nuoro. 31enne in manette: aveva a casa oltre un etto di marijuana

Sonia

Nuoro. 31enne in manette: aveva a casa oltre un etto di marijuana

venerdì 20 Gennaio 2017 - 14:18
Nuoro. 31enne in manette: aveva a casa oltre un etto di marijuana

La droga e il materiale sequestrato a Nuoro

Z.L.,31enne nuorese, con a carico diversi precedenti specifici, è stato sorpreso con oltre 120 grammi di marjuana, detenuta presso la sua abitazione.

L’uomo era stato notato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura intorno a mezzogiorno di ieri, in via della Repubblica, mentre avvicinava alcuni giovani dediti all’uso di stupefacenti.

I movimenti del 31enne hanno richiamato l’attenzione dei Poliziotti in borghese che lo hanno fermato e perquisito. I controlli sono stati estesi anche alla sua abitazione dove gli agenti hanno rinvenuto oltre 120 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, un grinder trita erba e 350,00 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.

Risultando evidente la finalità di spaccio, l’uomo è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della locale Questura in attesa dell’odierno giudizio di convalida da parte della Autorità Giudiziaria di Nuoro.

L’arresto è avvenuto nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione della microcriminalità da parte della Polizia di Stato che ha intensificato i controlli del territorio pianificati dal Questore di Nuoro Massimo Albero Colucci per rendere più sicuro il capoluogo.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi