martedì 21 maggio 2019, Aggiornato alle 14:00
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Nuoro. Le rubano la spesa mentre accompagna il bambino a casa in via Martiri della Libertà

Nuoro. Le rubano la spesa mentre accompagna il bambino a casa in via Martiri della Libertà

Sostieni l'informazione libera e indipendente.
Supporta Cronache Nuoresi con una donazione.
Nuoro, Via Martiri della Libertà (foto Cronache Nuoresi)Nuoro, Via Martiri della Libertà (foto Cronache Nuoresi)
Nuoro, Via Martiri della Libertà (foto Cronache Nuoresi)

 

Il tempo di lasciare la busta della spesa sul marciapiede per accompagnare il bambino a casa e le rubano la spesa.

L’increscioso episodio è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, vigilia di Natale, in via Martiri della Libertà a Nuoro.

Una giovane donna, dopo aver acquistato nei negozi sotto casa alimenti per il bimbo e la spesa per il giorno di festa, affaticata dal peso, poggia la busta sul marciapiede per accompagnare il bimbo al portone della propria palazzina quando, in pochi secondi, una Volkswagen di  colore grigio, condotta da un uomo con a bordo dei bambini, accosta, carica la busta in macchina e scappa a tutta velocità in direzione di viale Sardegna, incurante dei vicini accorsi sul posto.

Un episodio increscioso, soprattutto in quanto accaduto alla vigilia di un giorno di festa qual è il Natale, e messo a segno da un uomo che, pur avendo con sé i propri figli non si è preoccupato troppo di dar loro un pessimo insegnamento.

La concitazione del momento, ha fatto si che nessuno dei presenti sia riuscito a memorizzare i dati dell’auto del ladro.

© Tutti i diritti riservati

 

Lascia un commento