Nuoro: topo trovato morto al Centro per l’impiego di via Ballero

Sonia

Nuoro: topo trovato morto al Centro per l’impiego di via Ballero

venerdì 25 Novembre 2016 - 09:36
Nuoro: topo trovato morto al Centro per l’impiego di via Ballero

Ieri mattina i dipendenti del centro per l’impiego di via Ballero, all’apertura degli uffici, hanno trovato l’ennesima brutta sorpresa: un altro topo morto.

Nei giorni scorsi ha fatto il giro del web la foto di un topo morto ritrovato sulla scrivania di un impiegato del servizio demografico del comune di Roma e Nuoro, purtroppo, non è da meno.

Da mesi i dipendenti del centro per l’impiego combattono per debellare la presenza dei topi negli uffici.

Trappole, esche sono solo alcuni degli espedienti utilizzati.

Numerose le segnalazioni all’ufficio disinfestazione della provincia. Da questa estate sono già stati cinque gli interventi effettuati, senza nessun successo purtroppo.

La questione è seria. L’immobile è di proprietà del comune di Nuoro. Ci lavorano 56 dipendenti e ogni giorno in quegli uffici si riceve pubblico.

Dell’emergenza topi in città si era occupato nei mesi scorsi il consigliere di opposizione Pierluigi Saiu. L’ultimo “ritrovamento” negli uffici del centro per l’impiego testimonia come in città da mesi la presenzi di topi abbia segnato un preoccupante aumento.

Questa mattina, negli uffici di via Ballero, un nuovo intervento di disinfestazione per cercare di risolvere il problema.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi