Saiu: la nostra sfida comincia dalla piazza

Sonia

Saiu: la nostra sfida comincia dalla piazza

venerdì 27 Marzo 2015 - 10:26
Saiu: la nostra sfida comincia dalla piazza

Pierluigi Saiu

Pierluigi Saiu

Pierluigi Saiu

“Una lista di giovani per il cambiamento”

Domani in piazza del Popolo  lungo il Corso Garibaldi, a partire dalla 10, 30 Pierluigi Saiu e altri giovani si confronteranno con chi vorrà partecipare in occasione di un’assemblea pubblica.

«Le solite facce. I soliti slogan. Le solite promesse. I soliti partiti. Quelli che, negli ultimi vent’anni, con i loro uomini, si sono spartiti il potere più o meno equamente anche a Nuoro. Quelli che decidono fra loro, lontano dai cittadini. Che si preoccupano di poltrone e incarichi.Quelli che vogliono continuare a tenere le mani su questa città, senza essere disturbati – afferma Saiu.  Con questo sistema ho deciso di rompere e ho deciso di farlo insieme a tante persone che ancora credono che sia possibile fare qualcosa di buono per Nuoro e per i nuoresi.
La nostra sfida è di proporre un cambiamento vero. Nei volti e nelle idee. Al segreto delle stanze della politica risponderemo con il dialogo in piazza. conclude Saiu- Ai giochetti dei partiti contrapporremo buona volontà e impegno. Spiegheremo le nostre ragioni a viso aperto. Racconteremo qual’è il senso del nostro impegno, quali sono le nostre proposte.  Lo faremo “per strada”.  Vogliamo costruire una città migliore e vogliamo farlo insieme».

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi