Hac Star Solar Nuoro: vittoria schiacciante in casa per la squadra maschile

Sonia

Hac Star Solar Nuoro: vittoria schiacciante in casa per la squadra maschile

martedì 17 Marzo 2015 - 10:55
Hac Star Solar Nuoro: vittoria schiacciante in casa  per la squadra maschile

Il giocatore Enrico Cocco festeggiato dai suoi compagni

Il giocatore Enrico Cocco festeggiato dai suoi compagni

Il giocatore Enrico Cocco festeggiato dai suoi compagni

Esordio di Campionato per l’undicenne Enrico Cocco

49 a 12 è il risultato schiacciante che l’Hac Star Solar Nuoro domenica scorsa   ha ottenuto giocando in casa contro il Perfugas.

La partita che si è disputata nella palestra Polivalente, valevole per il Campionato di Serie B maschile, è stata seguita da un folto pubblico che ha sostenuto in ogni istante la propria squadra del cuore che si è amalgamata e sta ottenendo risultati importanti da inizio stagione.

I nuoresi nonostante la loro giovane età hanno fatto valere le loro tattiche, sempre ben riuscite e mai scontate e  per gli avversari  che comunque hanno dimostrato di avere una consolidata esperienza di gioco, non c’è stato scampo.

Ottime le prove di Mancini, Carta, Corrias, Pisanu che hanno fatto impazzire la difesa avversaria parecchio disorientata dai continui cambi di schema,  che trovava troppo spesso impreparati i giocatori del Perfugas.

Nota lietissima della serata è l’ esordio in serie B di un ragazzo di undici anni Enrico Cocco ala destra buttato in mischia dal coach Deiana, che con molta caparbietà e grinta non si è fatto intimorire dagli avversari e ha siglato la sua prima rete in serie B tra l’ apoteosi del pubblico e compagni che lo hanno incoronato giocatore del giorno.

Hac Nuoro continua a lavorare con le giovanili maschili e femminili e i risultati premiamo la scelta che per il futuro può essere la carta vincente per far crescere  ulteriormente  la  realtà della pallamano nel capoluogo nuorese.

Alessandro Cocco

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi