Cocco, Fadda e Seddone: un programma in comune per il bene di Nuoro

Sonia

Cocco, Fadda e Seddone: un programma in comune per il bene di Nuoro

sabato 14 Marzo 2015 - 16:05
Cocco, Fadda e Seddone: un programma in comune per il bene di Nuoro

Sebastian Cocco

Francesco Fadda (Città in Comune)

Francesco Fadda (Città in Comune)

A due mesi dalle Comunali iniziano a emergere le prime alleanze politiche

Sebastian Cocco (La Base), Francesco Fadda (Città in Comune) e Marcello Seddone (Ripensiamo Nuoro) scendono in campo e annunciano la propria alleanza politica espressa in un comune programma per il futuro di Nuoro

Il consigliere di Opposizione Marcello Seddone (© foto S.Novellu)

Marcello Seddone – Ripensiamo Nuoro (© foto S.Novellu)

«In vista delle prossime elezioni amministrative i movimenti “La Base”, “La Città in Comune” e “Ripensiamo Nuoro”, mentre si assiste alla disgregazione delle militanze politiche, hanno trovato una convergenza  ideale su idee e programmi per la nostra comunità.

Vorremmo, al contempo, dialogare e cercare di unire tutte quelle formazioni che intendono occuparsi come noi del futuro di Nuoro, superando i vincoli storici e gli steccati ideologici utilizzati solo per logiche di potere e mai per l’interesse dei nostri concittadini» affermano.

Per questo  dicono i candidati che il fine  è quello del dialogo con tutti ad una sola voce, ponendo come uniche prerogative le priorità programmatiche e la discontinuità nelle persone e nei metodi col sistema politico attuale. Seppur coscienti dell’importanza di unirsi ad altri per cambiare il destino della città, non siamo interessati a stringere alleanze basate sulla ripartizione di incarichi o finalizzate solo alla sommatoria di voti per conseguire la vittoria.

«La condivisione delle idee al nostro interno ci ha consentito di individuare, in maniera assolutamente naturale, il profilo del candidato sindaco: una figura nuova  alle stanze del potere, autorevole e capace di unire tutte le energie positive dopo anni di scollamento  totale tra le beghe di partito e i bisogni e le aspettative dei nuoresi» concludono.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi