Sassari e l'Ogliastra si giocano la finale di Forza Ragazzi

Sonia

Sassari e l'Ogliastra si giocano la finale di Forza Ragazzi

lunedì 05 Gennaio 2015 - 09:21
Sassari e l'Ogliastra si giocano la finale di Forza Ragazzi

I ragazzi dell'Ogliastra

I ragazzi di Sassari

I ragazzi di Sassari

Va in onda questa sera, alle 21.30 su Videolina, l’undicesima puntata di “Forza ragazzi”.

Le squadre di Sassari e dell’Ogliastra si disputeranno la finale.

Ospiti della serata: il Sindaco di Torpè Antonella Dalu (in rappresentanza dell’Unione dei Comuni del Montalbo), Giuseppe Tomasini (star del Cagliari Calcio ai tempi dello scudetto), Carlo Mascia (dell’Olimpia Onlus).

I ragazzi dell'Ogliastra

I ragazzi dell’Ogliastra

L’undicesima puntata di Forza Ragazzi, il gioco a quiz ideato e condotto da Roberto Betocchi, che, per il secondo anno consecutivo porta in scena il format tv dedicato ai giovani studenti di tutta la Sardegna.

In gara per la finale la rappresentativa di studenti dell’Ogliastra che in semi finale ha battuto Cagliari e i ragazzi della provincia di Sassari. Questi ultimi, nell’ultima gara si sono imposti sulla rappresentativa del nuorese.

Anche nella scorsa edizione Sassari aveva disputato la finale battendo la selezione di Carbonia Iglesias.

I partecipanti di Sassari Liceo Spano: Demelas Cristina, Faedda Francesca, Saba Vittoria, Piana Elisabetta, Venusti Roberta, Deriu Rossana, Pulina Giulia, Caiula Stefano, Muscau Francesco, Demuru Sara, Masala Ilenia, Pischedda Luigi, Spano Gabriel, Canu Carola, Mura Andrea, Fadda Luigi.  Tutor Antonella Canu.

Per la squadra Ogliastrina in maglia e bracciale verde abbiamo: Luca Pirroni, Simona Murgia e Daniela Lai del liceo classico di Tortolì; Federica Pusceddu (capitana) Giulia Fanni, Chiara Scudu, Silver Sulis, Claudia Fois, Dolores Secci e Luca Murdocca dello Scientifico sempre di Tortolì; Gennaro Ferreli, Matteo Marongiu e Daniele Cornaglia dell’Industriale sempre di Tortolì; Federico Pani, Vanessa Conti e Laura Demurtas del Tecnico commerciale di Tortolì. Il tutor dell’Ogliastra è il prof. Vito Minore insieme alla professoressa Lucia Balzano.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi