Asl: aperte le iscrizioni presso l'asilo nido aziendale "La Cocinella"

Sonia

Asl: aperte le iscrizioni presso l'asilo nido aziendale "La Cocinella"

lunedì 31 Marzo 2014 - 11:09

Rivolto ai dipendenti Asl

Sono aperte le iscrizioni per l’ammissione dei figli dei dipendenti dell’ASL di Nuoro (di età compresa tra i tre e i trentasei mesi) presso l’asilo nido aziendale “LA COCCINELLA” dedicato a Mons. Ottorino Alberti.

Possono essere accolti all’Asilo nido i bambini residenti nel territorio della Provincia di Nuoro. Avranno priorità i figli di dipendenti, a qualunque titolo, della ASL di Nuoro, e i figli di lavoratori che operano prevalentemente presso l’Ospedale San Francesco di Nuoro e l’Ospedale Cesare Zonchello di Nuoro. Da precisare che si ritengono equiparati ai dipendenti anche il personale convenzionato e i liberi professionisti con collaborazione privilegiata con la ASL di Nuoro. Inoltre, in deroga al principio della residenza, possono presentare domanda anche i genitori di bambini residenti fuori dalla Provincia di Nuoro, purché dipendenti dell’Azienda (compresi convenzionati e liberi professionisti con collaborazione privilegiata).

I posti disponibili verranno assegnati in base all’ordine di graduatoria e tenendo conto delle preferenze espresse al momento dell’iscrizione.

La domanda relativa ad una nuova iscrizione dovrà essere presentata entro il giorno 15 aprile all’Ufficio Protocollo aziendale, o inviate a mezzo servizio postale, tramite raccomandata A.R. al Settore Provveditorato– Via Amerigo Demurtas n. 1 08100 Nuoro (farà fede la data del timbro postale), specificando nella busta la seguente dicitura: “domanda di ammissione all’Asilo Nido Aziendale dell’ASL di Nuoro anno educativo 2014/2015”.

I moduli per la presentazione delle domande sono disponibili sul sito internet dell’ASL di Nuoro www.aslnuoro.it alla voce bandi e gare. Eventuali informazioni possono essere richieste al Servizio Provveditorato della ASL al Dott. Antonello Podda al n. 0784240397 – e-mail provveditorato@aslnuoro.it.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi