Macomer: due arresti per droga

Sonia

Macomer: due arresti per droga

giovedì 14 Novembre 2013 - 12:43
Macomer: due arresti per droga

La droga e il denaro sequestrati

La droga e il denaro sequestrati

La droga e il denaro sequestrati

Recuperati hashish, marijuana, coca e denaro contante

 Un classico: un posto di blocco della Polizia, gli agenti che si insospettiscono per i chiari segni di nervosismo degli occupanti l’autovettura durante un normale controllo, si attiva la perquisizione e viene ritrovata la droga.

Questo è esattamente quello che è successo il 13 novembre scorso, intorno alle 13.40, sulla SS131 Carlo Felice, quando una pattuglia del Distaccamento della Polizia Stradale di Macomer, durante un posto di blocco, ha arrestato Pietro Cadeddu, 33 anni, di Bosa e  Enrico Cossu, 34 anni, di Ozieri con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I due giovani, secondo copione, durante il controllo mostravano evidenti segni di agitazione, pertanto gli agenti hanno pensato bene di perquisirli dopo averli fatti scendere dalla Fiat Punto, su cui viaggiavano. Durante la perquisizione del veicolo, sono stati rinvenute, all’interno del portabagagli, due buste di cellophane una contenente 5 panetti di hashish per un peso complessivo intorno ai 500 grammi e l’altra contenente circa 134 grammi di marijuana. Nel marsupio indossato da Cossu, invece, sono stati trovati 5.510 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Di conseguenza è stata predisposta la perquisizione delle abitazioni dei due: in quella di Cadeddu, in camera da letto, è stato recuperato un astuccio per occhiali contenente 1,2 grammi di marijuana mentre in quella di Cossu, occultato sotto il cuscino del suo letto, un involucro di plastica contenente circa 86 grammi di cocaina e due bilancini di precisione.

 Il Magistrato del Tribunale di Sassari ne ha disposto  l’accompagnamento presso i propri domicili dei due in attesa del processo per direttissima che si terrà nella giornata odierna.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi