Siniscola: un arresto per droga

Sonia

Siniscola: un arresto per droga

mercoledì 21 Agosto 2013 - 10:46

Arrestato un Milanese dalla Polizia

Nella giornata di ieri, personale del Commissariato di Siniscola, durante un posto di controllo, ha tratto in arresto Cino Daniele, 34 anni, di Milano, e residente a Opera (MI), per il reato di detenzione di sostanza stupefacente.

Indosso all’uomo, gli agenti hanno rinvenuto un involucro di cellophane, contenente sostanza stupefacente tipo marijuana.

Nella successiva perquisizione dell’abitazione dove alloggiava come ospite, gli agenti rinvenivano, cinque involucri del peso di circa 80 grammi cadauno contenente marijuana ed un altro involucro del peso di circa 0,9 grammi contenente presumibilmente cocaina.

L’uomo, in sede di giudizio direttissimo ha patteggiato la pena di anni 2 e 4 mesi e la multa di 3.000 euro a cui è stata aggiunta la misura cautelare degli arresti domiciliari da scontare nel Comune di residenza in provincia di Milano.

Inoltre il giudice gli ha ordinato di lasciare immediatamente la Sardegna con mezzi propri entro oggi per recarsi nel luogo dove dovrà scontare gli arresti domiciliari.

So.Me.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi