Nuoro lavori stradali

Sonia

Nuoro lavori stradali

domenica 07 Aprile 2013 - 20:27

Al via il rifacimento di alcune strade

Partiranno la prossima settimana alcuni lavori di sistemazione e di rifacimento del manto stradale in diverse vie, principalmente, nelle zone periferiche della città.

Lunedì verrà completato il manto stradale di via Funtana Buddia – già oggetto di un intervento nei mesi scorsi per il rifacimento di marciapiedi – e quello di via Delitala. Il traffico delle auto sarà parzialmente interdetto in via Funtana Buddia e in via Delitala

Al termine dei lavori, presumibilmente entro metà settimana, l’asfalto verrà posato in viale del Lavoro, nel tratto compreso tra via Lucania e via Lamarmora, tale lavorazione verrà eseguita con l’interdizione totale del traffico che verrà deviato in percorsi alternativi.

I lavori fanno parte di una serie di interventi in corso di realizzazione grazie ad uno stanziamento della amministrazione comunale di ottocentomila euro che ha permesso di effettuare già alcuni interventi di manutenzione in viale Funtana Buddia, via Mughina e nel ponte di Tanca e S’ena sulla circonvallazione sud.

L’assessorato ai Lavori Pubblici e Manutenzione, in collaborazione con il corpo di Polizia Municipale per quanto riguarda gli aspetti della viabilità, sta pianificando i prossimi interventi di bitumazione in via Convento, via Cervia, via Brigata Sassari, via Martiri della Libertà, via Aosta, via Veneto e via Costituzione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi