NUORO – Un incendio ha interessato il deposito dell’ATP di Nuoro, dove un autobus ha preso fuoco presumibilmente a causa di un malfunzionamento di natura elettrica. Per domare il rogo è stato necessario il tempestivo intervento della squadra 1A della sede centrale dei Vigili del Fuoco di Nuoro, supportata da un’autobotte. Il personale del 115 ha provveduto all’estinzione delle fiamme che si stavano propagando velocemente anche alla vegetazione circostante, arrivando a minacciare alcune abitazioni situate poco sopra la struttura. Grazie alla rapidità delle operazioni di spegnimento si è evitato il peggio, mentre i lavori per la messa in sicurezza del mezzo pubblico sono proseguiti nelle ore seguenti per garantire il definitivo ripristino delle condizioni di sicurezza nell’area del deposito.
Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229
Nuoro. Incendio al deposito ATP: Vigili del Fuoco salvano le case
venerdì 26 Giugno 2026 - 10:56
L'intervento dei VVF all'ATP
