Nuoro. Perde il controllo dell’auto e si schianta sulle auto in sosta: ferite due donne

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Nuoro. Perde il controllo dell’auto e si schianta sulle auto in sosta: ferite due donne

domenica 31 Maggio 2026 - 17:47
Nuoro. Perde il controllo dell’auto e si schianta sulle auto in sosta: ferite due donne

L'auto dopo l'incidente

NUORO – Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un veicolo in sosta a bordo strada. L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio  di oggi all’inizio della salita di via IV Novembre, subito dopo il semaforo delle Grazie.

Una donna di 74 anni alla guida di Toyota Auris, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro una Fiat Panda. Conducente della Toyota e passeggera, un’altra donna di 72 anni, sono state soccorse dal personale sanitario 118 e accompagnate al pronto soccorso del San Francesco per le cure del caso. Presenti, per i rilievi di legge e la gestione del traffico, gli agenti della polizia municipale e, per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti, i vigili del fuoco. La strada è stata chiusa momentaneamente al traffico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi