Macomer. Auto abbatte un parapetto e precipita nel vuoto: 4 feriti in codice rosso

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Macomer. Auto abbatte un parapetto e precipita nel vuoto: 4 feriti in codice rosso

domenica 15 Febbraio 2026 - 10:15
Macomer. Auto abbatte un parapetto e precipita nel vuoto: 4 feriti in codice rosso

La scena dell'incidente

Paura nel cuore della notte a Macomer, dove un gravissimo incidente stradale ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Il conducente di un’Alfa Romeo Giulia, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle autorità, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo mentre percorreva via Sardegna.

L'auto dopo l'incidente

L’auto dopo l’incidente

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE –  Secondo le prime ricostruzioni, la vettura avrebbe prima sbandato violentemente, impattando contro un palo dell’illuminazione pubblica e abbattendo un parapetto di protezione. La corsa incontrollata non si è però fermata lì: l’auto è precipitata nel vuoto da un’altezza stimata tra i 9 e i 10 metri, finendo la sua caduta nell’area di un parcheggio seminterrato sottostante rovesciata.

Barracelli sul luogo dell'incidente

Barracelli sul luogo dell’incidente

I SOCCORSI E LE CONDIZIONI DEI FERITI –  A bordo dell’auto viaggiavano quattro persone, due uomini e due donne di età compresa tra i 29 e i 48 anni, trasportati dai  soccorritori del 118 che hanno prestato le prime cure sul posto, in codice rosso all’ospedale San Francesco di Nuoro, le ultime notizie confermano che nessuno dei coinvolti sarebbe attualmente in pericolo di vita.

L’INTERVENTO DELLE AUTORITÀ –  Sul luogo del sinistro sono intervenuti , Vigili del Fuoco  e Barracelli per la messa in sicurezza dell’area e il recupero del mezzo, insieme ai Carabinieri della Compagnia di Macomer. I militari sono ora impegnati nei rilievi tecnici necessari a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e a chiarire i motivi che hanno portato alla perdita di aderenza della Giulia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi