Un drammatico incidente sul lavoro ha visto la morte di un operaio di 72 anni, Salvatore Tegas, deceduto a causa delle gravi lesioni riportate dopo essere stato travolto da un camion. L’incidente si è verificato mentre l’uomo era impegnato in alcune attività in un terreno situato in località Maurusauru, nelle campagne di Lanusei. Secondo una prima ricostruzione, un camioncino si sarebbe improvvisamente ribaltato, finendo per schiacciare l’operaio che si trovava nelle immediate vicinanze.
Nonostante l’immediato intervento dei colleghi presenti sul posto e il successivo trasporto d’urgenza verso il pronto soccorso dell’ospedale di Lanusei, per Tegas non c’è stato nulla da fare: l’uomo è giunto nella struttura sanitaria già privo di vita.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Lanusei, che hanno avviato le indagini necessarie per ricostruire l’esatta dinamica del ribaltamento e accertare eventuali responsabilità legate alla sicurezza sul luogo di lavoro.
