ELINI – Grave incidente stradale nelle prime ore di questa mattina. Un giovane residente nel paese di Elini si trova ora ricoverato in gravissime condizioni presso l’ospedale di Lanusei a seguito di una drammatica caduta con la propria autovettura.
L’allarme è scattato intorno alle ore 7:20, quando la squadra 8A del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Lanusei è intervenuta d’urgenza nella via Carmine. Per cause che sono tuttora in fase di accertamento da parte delle autorità, il ragazzo alla guida ha perso il controllo del mezzo: l’auto, dopo aver sbandato, è uscita fuori strada precipitando nel vuoto per circa otto metri e finendo la sua corsa ribaltata in un terreno sottostante il livello della carreggiata.
Le operazioni di soccorso sono state immediate e complesse. I vigili hanno lavorato per estrarre il conducente dalle lamiere dell’abitacolo, affidandolo poi alle cure del personale sanitario dell’ambulanza medica di Lanusei. Il giovane è stato trasferito d’urgenza al Pronto Soccorso (PS) cittadino con l’assegnazione di un codice rosso.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche gli agenti del Commissariato di Lanusei per effettuare i rilievi necessari e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
