NUORO – Si sono svolte nella giornata di ieri 3 febbraio le visite istituzionali del nuovo comandante provinciale dei vigili del fuoco di Nuoro Salvatore Corrao alle autorità cittadine.
Il primo incontro si è tenuto in prefettura dove il Comandante è stato accolto dal Prefetto di Nuoro Alessandra Nigro. L’incontro è stato un primo momento di condivisione di quelli che saranno gli obbiettivi futuri del Comando sempre in ottica di rafforzamento dei rapporti di collaborazione interistituzionale per garantire la sicurezza della popolazione e la tutela del territorio.
Nel corso dell’incontro il Prefetto ha espresso parole di apprezzamento e di riconoscenza per l’operato dei vigili del fuoco, sia nella gestione delle emergenze che nella diffusione della cultura della sicurezza.
A seguire, il Comandante ha fatto poi visita al questore Fortunato Marazzita, al comandante provinciale dei carabinieri Gennaro Cassese, al comandante provinciale della guardia di finanza Giancarlo Sulsenti e al sindaco Emiliano Fenu.
