NUORO – In occasione dei solenni festeggiamenti in onore di San Biagio, l’ATP di Nuoro ha ufficializzato il potenziamento dei collegamenti verso la frazione di Lollove per la giornata di martedì 3 febbraio 2026. Per agevolare l’afflusso dei fedeli e dei visitatori verso il borgo medievale, l’azienda di trasporti ha predisposto un calendario di corse straordinarie della Linea 7, garantendo la copertura del servizio per l’intera giornata.
ORARI E PARTENZE – Il servizio osserverà un itinerario specifico che collegherà il centro cittadino con la località sede dei festeggiamenti, seguendo il percorso attraverso via Manzoni, viale Ciusa e la zona de La Solitudine, per poi imboccare la SP 45.
CAPOLINEA DA NUORO – Il calendario delle partenze mattutine prevede corse alle ore 6:50, 9:00 e 11:00. Nel pomeriggio, il servizio riprenderà con frequenza oraria nelle fasce di punta: 15:00, 16:00 e 17:00.
RIENTRO DA LOLLOVE – Per chi rientra verso il capoluogo, le corse sono fissate per la mattina alle ore 7:20, 10:00 e 12:00. Le navette pomeridiane partiranno invece alle 15:30, 16:30 e l’ultima corsa utile è prevista per le ore 18:00.
I BIGLIETTI – L’ATP ricorda all’utenza che i titoli di viaggio possono essere acquistati preventivamente presso tutte le rivendite autorizzate sul territorio. Per chi preferisce le soluzioni digitali, è possibile utilizzare le applicazioni mobile Teseo Nuoro o MooneyGo. Resta attiva, come di consueto, la possibilità di acquistare il biglietto direttamente a bordo del mezzo, sebbene con l’applicazione della prevista tariffa maggiorata
