Albero sradicato dal vento crolla e schiaccia un’auto in transito: due feriti

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Albero sradicato dal vento crolla e schiaccia un’auto in transito: due feriti

martedì 20 Gennaio 2026 - 09:40
Albero sradicato dal vento crolla e schiaccia un’auto in transito: due feriti

L'albero sradicato sulla SS125

Momenti di grande apprensione questa mattina per un grosso albero è precipitato improvvisamente sulla carreggiata colpendo in pieno un’auto in transito. L’allarme è scattato intorno alle ore 8:00, quando la sala operativa provinciale del comando dei Vigili del Fuoco di Nuoro è stata allertata per l’incidente, avvenuto lungo la strada statale 125 dir, in territorio di Tortolì. I Vigili del Fuoco hanno lavorato in sinergia con i sanitari del 118 per estrarre le due persone rimaste intrappolate all’interno dell’abitacolo schiacciato dalla pianta. Dopo essere stati liberati dalle lamiere, i due feriti sono stati affidati alle cure mediche; le loro condizioni sono attualmente sotto monitoraggio.

L'auto schiacciata dall'albero sradicato

L’auto schiacciata dall’albero sradicato

La viabilità e la messa in sicurezza dell’area hanno richiesto l’intervento di diverse forze dell’ordine e reparti tecnici. Oltre ai Vigili del Fuoco, erano presenti il personale ANAS, i Carabinieri e la Polizia locale per i rilievi di rito e la gestione del traffico, e il personale del comune di Tortolì.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi