Nuoro, turni ASCoT alla Casa della Comunità: il calendario della Dott.ssa Pala fino a giugno

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Nuoro, turni ASCoT alla Casa della Comunità: il calendario della Dott.ssa Pala fino a giugno

lunedì 12 Gennaio 2026 - 09:43
Nuoro, turni ASCoT alla Casa della Comunità: il calendario della Dott.ssa Pala fino a giugno

L’Ambulatorio Straordinario di Comunità Territoriale (ASCoT) situato presso la Casa della Comunità San Francesco di Nuoro garantisce la continuità del servizio grazie alla programmazione mensile della Dott.ssa Marta Pala. L’attività medica verrà svolta con una cadenza regolare di una settimana al mese per tutto il primo semestre del 2026, assicurando un punto di riferimento costante per i cittadini.

Per il mese di gennaio, le giornate dedicate alle visite saranno mercoledì 28, con orario pomeridiano dalle 14.00 alle 19.30, e venerdì 30, con turno mattutino dalle 8.00 alle 14.00. Questa alternanza tra fasce orarie pomeridiane per il mercoledì e mattutine per il venerdì rimarrà invariata anche per i mesi successivi.

La programmazione coprirà il territorio fino all’inizio dell’estate. Le prestazioni saranno garantite nelle giornate del 4 e 6 febbraio, del 4 e 6 marzo e del 1 e 3 aprile. Il calendario proseguirà poi nei giorni 6 e 8 maggio, concludendosi per questa sessione con i turni del 3 e 5 giugno.

L’ASCoT si conferma un tassello essenziale della sanità territoriale nuorese, offrendo un supporto fondamentale per la gestione delle esigenze assistenziali della comunità attraverso una pianificazione chiara e definita nel tempo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi