Emergenza blackout nell’area industriale di Tossilo: l’impegno di Deidda per una soluzione definitiva

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Emergenza blackout nell’area industriale di Tossilo: l’impegno di Deidda per una soluzione definitiva

domenica 11 Gennaio 2026 - 10:46
Emergenza blackout nell’area industriale di Tossilo: l’impegno di  Deidda per una soluzione definitiva

Salvatore Deidda (FDL)

Il deputato di Fratelli d’Italia e Presidente della Commissione Trasporti della Camera, Salvatore Deidda, ha preso posizione con decisione riguardo ai gravi disservizi elettrici che stanno colpendo l’area industriale di Tossilo. Dopo aver ricevuto le segnalazioni e le denunce da parte di Confindustria e degli amministratori locali, l’Onorevole si è immediatamente attivato per approfondire le cause dei continui blackout che minano la produttività del polo industriale.

Attraverso un confronto diretto con i vertici di Enel ed E-Distribuzione, Deidda ha ottenuto rassicurazioni immediate sulla gestione dell’emergenza. Le società si sono impegnate a garantire la massima collaborazione e stanno già intervenendo sul campo per assicurare la piena continuità del servizio elettrico nel più breve tempo possibile.

Tuttavia, l’obiettivo del deputato va oltre la semplice gestione della crisi momentanea. Per questa ragione, Deidda ha richiesto ufficialmente l’organizzazione di un incontro tecnico che veda la partecipazione di tutti i soggetti interessati. Questo tavolo di confronto sarà fondamentale per analizzare nel dettaglio le criticità della rete e per condividere soluzioni strutturali capaci di prevenire nuovi disservizi, garantendo così alle imprese di Tossilo la stabilità infrastrutturale necessaria per operare senza interruzioni.

Tossilo. Area industriale senza energia: imprese in ginocchio e accuse a ENEL

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi