Bosa. Non dava notizie da giorni: 64enne trovato senza vita in casa

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Bosa. Non dava notizie da giorni: 64enne trovato senza vita in casa

martedì 06 Gennaio 2026 - 21:30
Bosa. Non dava notizie da giorni: 64enne trovato senza vita in casa

Una panoramica di Bosa (foto S.Novellu)

#BOSA – La tragica scoperta nella serata di oggi quando, intorno alle ore 19,00, il corpo senza vita di un uomo di 64 anni è stato rinvenuto all’interno della propria abitazione situata in via Pietro Delitala.
L’allarme era scattato quando i sanitari del 118, non riuscendo a mettersi in contatto con l’uomo che non dava sue notizie da diversi giorni, hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.
Sul posto è intervenuta la squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Macomer per consentire l’accesso all’immobile; una volta forzato il portone d’ingresso, i soccorritori si sono trovati di fronte al dramma: l’uomo giaceva all’interno dell’appartamento ormai privo di vita. Il personale sanitario del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso.
Oltre ai vigili del fuoco e ai sanitari, sono intervenuti i carabinieri di Macomer per effettuare i rilievi di rito necessari a chiarire le circostanze dell’accaduto. Presente anche il medico di guardia per le procedure legali legate alla constatazione della morte.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi