L’incidente è avvenuto intorno alle tre all’ingresso della località turistica. Coinvolti tre giovanissimi: il conducente delle due ruote è deceduto nonostante i soccorsi.
Una notte di festa si è trasformata in tragedia all’ingresso di Villasimius. Intorno alle tre di questa notte, per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità, un’auto si è scontrata violentemente con uno scooter in una strada vicino a un parcheggio, all’ingresso del paese.
Ad avere la peggio è stato il conducente della due ruote, un ragazzo di soli 19 anni. Nonostante il tempestivo intervento del personale sanitario del 118, giunto sul posto con le ambulanze, Alessandro Zizzarro è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorritori a causa delle gravissime ferite riportate nell’impatto.
Nell’incidente sono rimasti coinvolti altri due giovani, coetanei della vittima, che viaggiavano a bordo dell’autovettura. I due ragazzi sono stati trasportati in ospedale: sebbene siano usciti praticamente illesi dallo scontro, sono stati ricoverati in stato di forte choc per l’accaduto.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e i vigili del fuoco, che hanno collaborato alla messa in sicurezza della carreggiata e alla rimozione dei mezzi.
