Capodanno 2026 a Nuoro: l’energia di Emis Killa per accogliere l’anno nuovo

Redazione

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Capodanno 2026 a Nuoro: l’energia di Emis Killa per accogliere l’anno nuovo

domenica 28 Dicembre 2025 - 11:19
Capodanno 2026 a Nuoro: l’energia di Emis Killa per accogliere l’anno nuovo

Il Capodanno 2026 a Nuoro promette di essere una festa indimenticabile, una festa che saprà unire il fascino di una città profondamente ancorata alla sue tradizioni con l’energia di eventi musicali in grado di offrire un’esperienza unica. La città, conosciuta per la sua storia, la sua cultura e la sua bellezza paesaggistica, si prepara a celebrare l’arrivo del nuovo anno con una serie di eventi organizzati dal Comune che rispecchiano la voglia di divertirsi insieme, in attesa dello scoccare della mezzanotte

Il cuore pulsante della festa di Capodanno sarà senza dubbio il live di Emis Killa. Il rapper lombardo, amatissimo soprattutto dai più giovani, salirà sul palco nell’area eventi Campi Neri subito dopo il dj set di DanyJeey, giovane talento nuorese, che inizierà a suonare alle 22.15, e il brindisi preceduto dall’immancabile countdown che darà il benvenuto al nuovo anno. 

Con la sua grinta e il suo stile inconfondibile, Killa coinvolgerà i presenti con i suoi successi più famosi, tra cui Maracanã, Rollercoaster e Voglio invecchiare con te, per regalare un’esibizione unica. La sua performance sarà una delle principali attrazioni della serata, in grado di attirare fan da tutta la Sardegna. Il pubblico potrà scatenarsi con i suoi pezzi più energici e cantare insieme ai suoi brani più emozionanti, in un mix perfetto di adrenalina e emozioni forti per poi lasciarsi andare, dalle 00.45 sino all’alba, sulle note del party anni 90 Notti magiche.

Il Capodanno in città, con gli innumerevoli eventi collaterali pensati appositamente per i ragazzi, spettacoli teatrali e attività all’aperto e per gli adulti. è un’occasione di divertimento per le persone di tutte le età ma non solo. Nuoro, con il suo spirito di comunità, saprà trasmettere la bellezza di un Capodanno che rappresenta l’occasione perfetta per entrare in contatto con una città che unisce il passato e il futuro. 

Tra tradizioni ancestrali e nuove tendenze, la città saprà offrire un’esperienza indimenticabile, dove ognuno potrà sentirsi parte di una grande festa.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi