In occasione delle imminenti festività di Natale e Santo Stefano, l’ATP di Nuoro ha reso note le variazioni al programma di esercizio per le giornate del 25 e 26 dicembre 2025. In conformità con il piano trasporti per le festività, il servizio sarà garantito esclusivamente durante la fascia mattutina, garantendo i collegamenti principali ma prevedendo lo stop totale delle corse per l’intero pomeriggio di entrambe le giornate.
Per quanto riguarda la Linea 1F/S, le corse partiranno regolarmente ai minuti stabiliti, iniziando con il primo viaggio delle ore 8:00 e proseguendo successivamente alle 9:15, alle 10:25 e alle 11:35, fino all’ultima partenza fissata per le ore 12:45. Un programma simile è previsto anche per la Linea 1F/D, che aprirà il servizio in anticipo con la corsa delle 7:30, per poi continuare con le partenze delle 8:40, delle 9:50 e delle 11:00, chiudendo definitivamente il turno con l’ultima corsa delle ore 12:10.
L’azienda consiglia a tutti i passeggeri di tenere conto di queste limitazioni orarie per evitare disagi negli spostamenti durante i giorni di festa. Con la pubblicazione dei nuovi orari ridotti, l’ATP Nuoro ha colto l’occasione per rivolgere alla cittadinanza i più cordiali auguri di buone feste, ricordando che il servizio riprenderà la sua regolare programmazione nei giorni successivi.
