Agguato nelle campagne di Pattada: uomo ferito a fucilate, è in gravi condizioni

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Agguato nelle campagne di Pattada: uomo ferito a fucilate, è in gravi condizioni

lunedì 22 Dicembre 2025 - 10:37
Agguato nelle campagne di Pattada: uomo ferito a fucilate, è in gravi condizioni

PATTADA  –  Questa mattina si è consumato un violento tentato omicidio che ha lasciato un uomo in fin di vita. La vittima, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è stata raggiunta da uno o più colpi di fucile che lo hanno ferito gravemente.

L’allarme è scattato immediatamente, attivando la macchina dei soccorsi e delle forze dell’ordine. Mentre il ferito veniva trasferito d’urgenza in ospedale in condizioni critiche, l’autore dell’agguato è riuscito a dileguarsi sfruttando la zona impervia e facendo perdere le proprie tracce tra la vegetazione.

Sul luogo del delitto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Ozieri, sotto il coordinamento del maggiore Gabriele Tronca. I militari hanno immediatamente isolato l’area della sparatoria per i rilievi scientifici e hanno dato il via a una massiccia caccia all’uomo in tutto il territorio circostante, con posti di blocco nelle principali arterie stradali della zona.

Le notizie che giungono dal cuore del Logudoro sono ancora frammentarie e il movente dell’agguato resta avvolto nel mistero. Gli inquirenti stanno scavando nella vita della vittima e nell’ambiente rurale della zona per cercare di risalire all’identità dello sparatore e ricostruire l’esatta dinamica di quello che appare come un vero e proprio agguato premeditato. Secondo quanto appreso, l’obiettivo dell’agguato era Antonello Regaglia, che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale a Sassari con ferite di arma da fuoco.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi