Oliena. Cade mentre cerca funghi: soccorsa in località perda longa

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Oliena. Cade mentre cerca funghi: soccorsa in località perda longa

sabato 20 Dicembre 2025 - 21:11
Oliena. Cade mentre cerca funghi: soccorsa in località perda longa

L'intervento dei vigili del fuoco

Pomeriggio di mobilitazione nelle campagne di Oliena per un delicato intervento di soccorso. Poco dopo le ore 16:00, una donna è rimasta vittima di una brutta caduta mentre era impegnata nella ricerca di funghi in località perda longa. L’allarme è scattato immediatamente, attivando la macchina dei soccorsi coordinata dalla centrale operativa del 118. Sul posto è intervenuta tempestivamente la squadra 1A del comando dei vigili del fuoco di Nuoro con il personale in assetto SAF (Speleo-Alpino-Fluviale).

Data la natura impervia della zona, gli uomini del comando di Nuoro hanno operato in stretta sinergia con gli operatori dell’elisoccorso e con due specialisti del SAGF (Soccorso Alpino della Guardia di Finanza). Dopo essere stata stabilizzata sul posto, la malcapitata è stata trasferita d’urgenza in ospedale a bordo dell’elicottero per gli accertamenti e le cure necessarie.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi