Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 10:30 di questa mattinata lungo la strada provinciale 31 che collega Sorgono ad Austis. Un giovane di 26 anni, residente ad Austis, ha perso il controllo della propria vettura all’uscita di una curva ribaltandosi più volte e terminando la propria corsa in un terreno adiacente, diversi metri sotto il livello della carreggiata.
Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato a lungo per estrarre il conducente dalle lamiere e mettere in sicurezza l’area. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 i quali, dopo le prime cure sul posto, hanno inizialmente trasportato all’ospedale San Camillo di Sorgono ma, a causa dei traumi riportati, i medici hanno disposto il trasferimento d’urgenza tramite elisoccorso all’ospedale San Francesco di Nuoro per ulteriori accertamenti.
Presenti anche i Carabinieri della stazione di Desulo per effettuare i rilievi di legge e gestire la viabilità, cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
