Tragedia sulla Statale 129: insegnante travolta e uccisa al bivio di Illorai

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Tragedia sulla Statale 129: insegnante travolta e uccisa al bivio di Illorai

martedì 16 Dicembre 2025 - 21:34
Tragedia sulla Statale 129: insegnante travolta e uccisa al bivio di Illorai

ILLORAI – Una tragica fatalità si è consumata intorno alle ore 18,00 di questa sera sulla Statale 129, e precisamente all’altezza del bivio per Illorai. La vittima si chiamava Giovanna Galisistu, aveva 56 anni ed era un’insegnante. Ed è proprio per lavoro che la donna si trovava in quel punto: facendo la supplente a Silanus, era stata lasciata in quella zona dalle colleghe, e lì attendeva di essere riaccompagnata a casa da un cugino. Secondo la prima ricostruzione, effettuate dalle forze dell’ordine giunte sul posto, l’incidente mortale sarebbe avvenuto mentre la vittima stava attraversando la carreggiata in condizioni di scarsa visibilità, in una zona completamente buia, da una Citroen C3 azzurra. L’impatto è risultato fatale.

Sul luogo della tragedia sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e diverse pattuglie dei carabinieri, che stanno ora procedendo con i rilievi necessari per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità. Il traffico sulla Statale 129, arteria importante di collegamento, ha subito rallentamenti: si sta procedendo in una sola carreggiata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi