“96 Luppoli”: Orosei brinda con la birra artigianale sarda e musica live

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

“96 Luppoli”: Orosei brinda con la birra artigianale sarda e musica live

lunedì 01 Dicembre 2025 - 11:57
“96 Luppoli”: Orosei  brinda con la birra artigianale sarda e musica live

Orosei si prepara ad accogliere gli amanti della birra artigianale con una giornata interamente dedicata al gusto, alla musica e al divertimento.

La prossima domenica 7 dicembre, prende il via la rassegna della birra artigianale sarda, denominata “96 Luppoli”, animerà la cittadina di Orosei. L’evento è organizzato con entusiasmo e dedizione dai ragazzi della Leva 1996 con il supporto dell’Amministrazione comunale , pronti a offrire un’esperienza indimenticabile a tutti i partecipanti.

La manifestazione prenderà il via alle ore 11:00 con l’apertura degli stand e l’inizio delle degustazioni. Saranno presenti birrifici provenienti da diverse aree della Sardegna, offrendo un panorama variegato e di alta qualità delle produzioni isolane. Per i più curiosi, ci sarà anche una dimostrazione pratica di come si produce la birra, un’occasione imperdibile per scoprire i segreti di questa antica e affascinante arte.

L’evento sarà accompagnato da una ricca offerta gastronomica: a partire dal pranzo, si potranno gustare deliziosi panini, le immancabili patate fritte e le tradizionali seadas per un tocco di dolcezza sarda.

Il programma di intrattenimento è serrato e coinvolgente: per ben due volte durante la giornata, la cover band “La Grange” salirà sul palco per far ballare e cantare con il loro repertorio dinamico. Dalle ore 18:00, l’atmosfera si scalderà ulteriormente con un entusiasmante spettacolo di giochi che lascerà tutti a bocca aperta. A seguire, DJ set farà calare il sipario sulla serata, garantendo il divertimento fino a tarda ora.

Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi