Operazione antidroga nel Nuorese: due denunce e due segnalazioni al Prefetto

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Operazione antidroga nel Nuorese: due denunce e due segnalazioni al Prefetto

martedì 25 Novembre 2025 - 14:51
Operazione antidroga nel Nuorese: due denunce e due segnalazioni al Prefetto

Carabinieri (foto S.Novellu)

Due persone denunciate in stato di libertà, due segnalate come assuntori alla prefettura di Nuoro e un certo quantitativo di droga sequestrato: è il bilancio dei servizi di contrasto ai reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti condotti dai carabinieri nell’ultimo fine settimana


BORORE – I carabinieri hanno denunciato un uomo di 39 anni, già noto alle forze dell’ordine. dopo aver notato da alcuni giorni un inusuale via vai di persone nei pressi della sua abitazione. Disposta un’irruzione, all’interno del’immobile, i militari hanno rinvenuto e sequestrato circa 50 grammi di marijuana e due bilancini di precisione.

MACOMER – Una seconda operazione antidroga è stata messa in atto nel Capoluogo del Marghine dove, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato denunciato un 46enne del posto dopo che all’interno della sua abitazione, i militari hanno trovato e sequestrato un vero e proprio “kit” per lo spaccio: 80 grammi di marijuana, 31 grammi di hashish, 2.400 euro in denaro contante (ritenuto provento dell’attività illecita) e un bilancino di precisione.

Altre due persone, trovate in possesso di modiche quantità di stupefacenti, sono stati segnalati alla prefettura di Nuoro quali assuntori di sostanze stupefacenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi