Sono state temporaneamente sospese le ricerche di Martina Lattuca, la commessa cagliaritana di 49 anni di cui non si hanno più notizie da martedì pomeriggio, dopo un’escursione nella zona costiera di Calamosca, non distante dal promontorio della Sella del Diavolo.
Le intensive operazioni condotte ieri da Guardia Costiera, Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino, con l’impiego di unità cinofile e droni, non hanno purtroppo fornito ulteriori elementi. Le ricerche si erano concentrate nell’area in cui era stata ritrovata l’auto della donna e, successivamente, lo zaino contenente i documenti e una scarpa. Tuttavia, nessuna nuova traccia utile è emersa.
Le attività di ricerca sul campo sono state sospese per la giornata di oggi. È atteso un incontro in Prefettura – che ha attivato il piano provinciale per le persone scomparse – durante il quale si decideranno le modalità per la ripresa e la prosecuzione delle attività.
Nel frattempo, proseguono anche gli accertamenti dei Carabinieri. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire con precisione gli ultimi spostamenti della 49enne, la quale martedì, giorno della scomparsa, non si sarebbe presentata al lavoro nella libreria dove era impiegata in città.
Sospese per il buio le ricerche di Martina: trovata anche un scarpa della 49enne
