NUORO. L’Azienda Trasporti Pubblici (ATP) di Nuoro comunica importanti variazioni temporanee ai percorsi di alcune linee urbane che saranno in vigore nella giornata di sabato 8 novembre 2025.
La modifica si rende necessaria a seguito dell’Ordinanza di Polizia Locale N. 458 del 5 novembre 2025, che dispone la chiusura al traffico di un tratto di Viale Repubblica.
Il disagio interesserà le linee 2S, 2S/ e 9 e avrà luogo nel pomeriggio di sabato:
QUANDO: Sabato 8 novembre 2025
ORARIO: Dalle ore 13:30 alle ore 16:30
PERCORSI DETTAGLIATI – Le linee in questione seguiranno i seguenti itinerari alternativi per aggirare l’interruzione:
LINEE 2S e 2S/:
Partendo dal Capolinea di via Manzoni, seguiranno il percorso attuale fino a via Lamarmora, deviando poi su via Lucania, viale del Lavoro, via Campania, via Piemonte, via Martiri della Libertà, viale Sardegna, via Kandinskji, viale Costituzione e rotatoria Via Aosta. Da lì, rientreranno su viale Repubblica e via della Resistenza per poi proseguire con il percorso attuale fino al Capolinea.
LINEA 9:
Il percorso sarà regolare dal Capolinea di via Manzoni fino a via Toscana. La deviazione avverrà su viale Sardegna, proseguendo per via Kandinskji, viale Costituzione e la rotatoria di via Aosta. Rientro su viale Repubblica e via della Resistenza, per poi riprendere il percorso regolare verso Prato Sardo e ritorno.
L’ATP si scusa per il disagio arrecato all’utenza e ricorda che per informazioni sui percorsi in tempo reale è possibile contattare il numero 0784 202447 – interno 2.
