EGAS: Maurizio Sirca sindaco di Sarule spicca tra gli eletti: grande orgoglio di tutto il Nuorese

Flavia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

EGAS: Maurizio Sirca sindaco di Sarule spicca tra gli eletti: grande orgoglio di tutto il Nuorese

giovedì 06 Novembre 2025 - 15:02
EGAS: Maurizio Sirca sindaco di Sarule spicca tra gli eletti: grande orgoglio di tutto il Nuorese

Maurizio Sirca

Si sono tenute ieri, 5 novembre 2025, le elezioni per il Comitato Istituzionale d’Ambito dell’EGAS Sardegna (Ente di Governo d’Ambito del Servizio idrico integrato regionale). Il Partito Democratico (PD) del territorio ha raggiunto un traguardo con l’elezione del Sindaco di Sarule, Maurizio Sirca.

Maurizio Sirca, esponente del PD e già figura di rilievo nell’amministrazione locale, ha espresso i suoi ringraziamenti ai comuni del Nuorese, del Marghine , Mandrolisai e Baronia che gli hanno dato la loro fiducia, permettendogli di diventare membro del consiglio direttivo dell’EGAS.

La Segreteria Provinciale del Partito Democratico di Nuoro ha accolto con grande soddisfazione il risultato, definendo Sirca una “figura di comprovata esperienza amministrativa e da sempre impegnato nella gestione delle dinamiche territoriali”. L’elezione di Sirca non è stato l’unico motivo di celebrazione per il PD Nuorese, la Segreteria ha infatti espresso ulteriore orgoglio per il piazzamento del candidato Idini, anch’egli espressione del partito. Questo risultato è stato interpretato come una “conferma della fiducia che i territori continuano a riporre negli amministratori e nel progetto politico del PD”.

L’intera segreteria provinciale, insieme al Presidente della Provincia e a tutto il Partito Democratico del Nuorese, ha rivolto a Maurizio Sirca i migliori auguri di buon lavoro, certi che saprà rappresentare con competenza, equilibrio e determinazione le istanze del Nuorese all’interno dell’EGAS.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi