Ennesima tragedia della strada nella notte. Un uomo di 46 anni, Andrea Cammisuli originario dell’oristanese ha perso la vita in seguito a un drammatico incidente: la sua auto si è schiantata contro una rotatoria, e le ferite riportate non gli hanno lasciato scampo.
Il sinistro è avvenuto a Villa San Pietro in Viale Sardegna, sulla vecchia Statale 195, all’altezza dell’incrocio che conduce a Porto Columbu. Secondo la ricostruzione effettuata dai Carabinieri di Pula, l’uomo era alla guida della sua Bmw serie 3 e, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e impattando violentemente sulla rotatoria presente all’incrocio. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale del 118. Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari dove, nonostante tutti i tentativi dei medici di salvargli la vita, le conseguenze dell’impatto si sono rivelate fatali e l’uomo è deceduto durante la notte.
I Carabinieri stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica che ha portato alla perdita di controllo del veicolo, determinando le cause di questa ennesima tragedia stradale.
