Auto finisce contro la rotatoria: schianto fatale per un 46enne

Flavia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Auto finisce contro la rotatoria: schianto fatale per un 46enne

giovedì 06 Novembre 2025 - 14:53
Auto finisce contro la rotatoria: schianto fatale per un 46enne

Un intervento del 118 (foto S.Novellu)

Ennesima tragedia della strada nella notte. Un uomo di 46 anni, Andrea Cammisuli originario dell’oristanese ha perso la vita in seguito a un drammatico incidente: la sua auto si è schiantata contro una rotatoria, e le ferite riportate non gli hanno lasciato scampo.

Il sinistro è avvenuto a Villa San Pietro in Viale Sardegna, sulla vecchia Statale 195, all’altezza dell’incrocio che conduce a Porto Columbu. Secondo la ricostruzione effettuata dai Carabinieri di Pula, l’uomo era alla guida della sua Bmw serie 3 e, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e impattando violentemente sulla rotatoria presente all’incrocio. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale del 118. Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari dove, nonostante tutti i tentativi dei medici di salvargli la vita, le conseguenze dell’impatto si sono rivelate fatali e l’uomo è deceduto durante la notte.

I Carabinieri stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica che ha portato alla perdita di controllo del veicolo, determinando le cause di questa ennesima tragedia stradale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi