Un Halloween Speciale a Nuoro: Seddone e Barria portano sorrisi e dolcetti ai piccoli pazienti

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Un Halloween Speciale a Nuoro: Seddone e Barria portano sorrisi e dolcetti ai piccoli pazienti

sabato 01 Novembre 2025 - 12:36
Un Halloween Speciale a Nuoro: Seddone e Barria  portano sorrisi e dolcetti ai piccoli pazienti

Halloween al San Francesco con Andrea Seddone e Andrea Barria

NUORO. La notte delle streghe e dei fantasmi ha avuto un sapore insolito e decisamente più dolce quest’anno all’ospedale di Nuoro, grazie all’iniziativa di Andrea Seddone e  Andrea Barria. I due hanno portato una ventata di gioia, sorprese e tanti dolcetti nel reparto, rinnovando in modo speciale l’atmosfera di Halloween.

L’intento era regalare un momento di spensieratezza ai più piccoli: fortunatamente, al momento dell’arrivo, non c’erano bambini ricoverati ma solo piccoli pazienti che attendevano di essere visitati. Nonostante l’assenza di degenze, il gesto è stato un’iniezione di positività, a dimostrazione che anche le festività possono diventare un’occasione per donare un sorriso in un contesto delicato come quello ospedaliero.

L’iniziativa, che si inserisce in un contesto in cui la Sardegna ha anche la sua antica tradizione de Su Mortu Mortu, ha utilizzato la cornice di Halloween per veicolare un messaggio di solidarietà e affetto. Archiviata la festa dei “mostri” e delle zucche, l’attenzione è già rivolta al periodo più magico dell’anno. Dopo il successo dell’iniziativa di Halloween, adesso l’attesa si concentra sul Natale. C’è grande fermento e la speranza è che l’impegno di persone come Andrea Seddone e Sandro Dessolis possa rinnovarsi per portare ancora più calore e gioia ai bambini e alle loro famiglie durante le festività natalizie.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi