Dall’affidamento al carcere: arrestato 43enne a Siniscola per reati gravi

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Dall’affidamento al carcere: arrestato 43enne a Siniscola per reati gravi

mercoledì 29 Ottobre 2025 - 11:41
Dall’affidamento al carcere: arrestato 43enne a Siniscola per reati gravi

SINISCOLA – La Polizia di Stato ha eseguito nel pomeriggio del 27 ottobre, a Siniscola, un arresto nei confronti di un quarantatreenne originario del nuorese. L’uomo era già gravato da una misura alternativa alla detenzione e dovrà ora scontare una pena detentiva in carcere.

L’uomo è stato arrestato per una serie di reati gravi, per i quali stava già scontando la misura alternativa dell’affidamento ai servizi sociali. I reati che hanno portato al provvedimento definitivo sono: lesioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, maltrattamenti in famiglia ed evasione. Gli operatori del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Siniscola hanno dato esecuzione a un’ordinanza di espiazione di pena detentiva emessa dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Nuoro. Il provvedimento dispone la detenzione in carcere per una pena definitiva di sei anni e 25 giorni di reclusione.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato immediatamente accompagnato presso l’Istituto di pena di Badu ‘e Carros a Nuoro, dove inizierà a scontare la pena.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi