Abitazione devastata dal fuoco all’alba di oggi: ancora in corso le operazioni di bonifica

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Abitazione devastata dal fuoco all’alba di oggi: ancora in corso le operazioni di bonifica

martedì 28 Ottobre 2025 - 09:48
Abitazione devastata dal fuoco all’alba di oggi: ancora in corso le operazioni di bonifica

Violento incendio, poco dopo le 6,00 di questa mattina, ha devastato un’abitazione creando danni ingenti: la struttura ha subito gravi danneggiamenti su entrambi i piani e una parte del tetto è collassata. Fortunatamente, non risultano persone ferite o coinvolte nell’accaduto. L’incidente si è verificato a Bonarcado, in via Nuoro.

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Abbasanta, supportati da un’Autobotte Serbatoio (ABP) inviata dalla Sede Centrale di Oristano, che hanno dovuto lavorare per diverse ore prima di riuscire a domare le fiamme, ma sono ancora in corso le delicate attività di bonifica, smassamento e raffreddamento dei materiali combustibili. Le cause che hanno scatenato l’incendio sono al momento in fase di accertamento. Sul posto, per gli adempimenti di competenza, sono intervenute anche le forze dell’ordine.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi