ATP. Chiude l’area del Quadrivio per la partita:  modifiche ai percorsi delle Linee 2S, 2S/ e 9

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

ATP. Chiude l’area del Quadrivio per la partita:  modifiche ai percorsi delle Linee 2S, 2S/ e 9

venerdì 24 Ottobre 2025 - 11:12
ATP. Chiude l’area del Quadrivio per la partita:  modifiche ai percorsi delle Linee 2S, 2S/ e 9

La flotta degli autobus ATP (foto S.Novellu)

NUORO –  Il Comando di Polizia Locale ha emesso l’Ordinanza n. 425 del 22 ottobre 2025 che dispone la temporanea chiusura al traffico di un tratto di viale Repubblica per la giornata di sabato 25 ottobre 2025. La chiusura, necessaria per la partita della Nuoree, comporterà la modifica del percorso di diverse linee di trasporto pubblico locale.

I cambiamenti saranno in vigore dalle ore 15:15 alle ore 18:15 di sabato e interesseranno le linee 2S, 2S/ e 9.

Le modifiche nel dettaglio:
Linee 2S – 2S/

I bus in partenza dal Capolinea di via Manzoni seguiranno il percorso attuale fino a via Lamarmora, da cui si dirigeranno su via Lucania, viale del Lavoro, via Campania, via Piemonte, via Martiri della Libertà, viale Sardegna, via Kandinskji, viale Costituzione. Il percorso devierà poi sulla rotatoria di via Aosta per re-immettersi in viale Repubblica e, tramite via della Resistenza, riprendere il tragitto regolare fino al Capolinea di via Manzoni.

Linea 9

La linea 9, partendo dal Capolinea di via Manzoni, seguirà il percorso regolare fino a via Toscana. La deviazione prevede il transito su viale Sardegna, via Kandinskji, viale Costituzione, la rotatoria di via Aosta e l’ingresso su viale Repubblica. Dopo aver attraversato via della Resistenza, la linea riprenderà il percorso regolare verso Prato Sardo, per poi effettuare il rientro e concludere la corsa al Capolinea di via Manzoni.

L’azienda di trasporto invita i cittadini a prendere atto delle modifiche per evitare disagi. Per informazioni sui percorsi in tempo reale e per ulteriori chiarimenti, è possibile contattare il numero 0784.202447 – interno 2.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi