Solidarietà a tutta velocità: donazione del sangue al Rally Terra Sarda a Tortolì

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Solidarietà a tutta velocità: donazione del sangue al Rally Terra Sarda a Tortolì

giovedì 16 Ottobre 2025 - 11:11
Solidarietà a tutta velocità: donazione del sangue al Rally Terra Sarda a Tortolì

Un' autoemoteca AVIS (foto S.Novellu)

Il rombo dei motori si unisce al battito della solidarietà in Ogliastra. In occasione dell’edizione 2025 del Rally Terra Sarda, in programma sulle strade ogliastrine, il Centro trasfusionale della Asl Ogliastra, con il prezioso supporto dell’Avis comunale di Lanusei e dell’Avis provinciale Ogliastra, ha organizzato una speciale campagna di donazione del sangue.

L’iniziativa culminerà venerdì 17 ottobre a Tortolì, offrendo a residenti, appassionati di motori e partecipanti alla grande kermesse automobilistica la possibilità di compiere un gesto di grande nobiltà.

Un’autoemoteca sarà posizionata in via Monsignor Virgilio, nei pressi del piazzale del parcheggio multipiano. Lì, l’équipe del Centro trasfusionale dell’ospedale di Lanusei e i volontari dell’Avis saranno pronti ad accogliere i donatori.

La campagna è già attiva e si concluderà sabato 18 ottobre. Chi desidera donare può recarsi, previa prenotazione, anche presso il Centro trasfusionale di Lanusei, telefonando al numero 0782 490 229.

Per la giornata di donazione a Tortolì del 17 ottobre, la prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata chiamando il numero 370 012 81 311.

A tutti i donatori, in segno di ringraziamento, i volontari dell’Avis consegneranno un buono con cui ritirare un gadget offerto dagli organizzatori della gara.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare su WhatsApp l’Avis Lanusei al numero 0782 40222 o l’Avis di Tortolì al numero 370 1282 311. Un’ottima occasione per dimostrare che, a volte, la vera velocità è quella con cui si risponde all’appello del prossimo

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi