NUORO – Una storia che scalda il cuore e che si conclude con un lieto fine a Nuoro. Dopo l’intervento eroico di vigili del fuoco, polizia locale e ASL, lo scorso 26 settembre, per estrarre un gattino ferito e spaventato dal vano motore di un’auto, grazie al nostro articolo che ne ha dato notizia, oggi quel micio ha finalmente ritrovato la sua proprietaria ed è tornato a casa!
Si chiama Passepartout, e la sua proprietaria, che lo cercava disperatamente da giorni, grazie alla nostra diffusione della notizia e del video, è stata contattata dagli amici che avevano riconosciuto il suo amico a quattro zampe. La proprietaria, sollevata e riconoscente, ci ha raccontato che Passepartout è un gatto molto casalingo, che probabilmente l’aveva seguita senza farsi notare ed era stato spaventato da qualcosa in strada, costringendolo a cercare quel pericoloso rifugio.
Dopo le dovute cure, Passepartout è tornato a casa. Nel video che segue le prime reazioni del micio alle coccole della sua proprietaria e e del suo riadattarsi a casa.
LE IMMAGINI:
